Ester Francesco Matrimonio Cattedrale Castello San Giusto Molo IV Trieste ritratti sposi mare

Ester & Francesco – Matrimonio a Trieste al Molo IV

UN INTENSO MATRIMONIO ESTIVO
Poco prima del taglio della torta, quando il sole ha cominciato a tramontare, abbiamo dedicato ancora qualche momento per delle altre foto di coppia, stavolta però con una luce più morbida e calda… qualche attimo solo per loro è servito a far prendere fiato ai nostri sposi dall’intensa giornata e a scambiarsi qualche gesto d’affetto.

Alice Paolo Matrimonio San Giorgio Villa Iachia Ruda Udine ritratti sposi

Alice & Paolo – Matrimonio a Villa Iachia

ESPLOSIONE DI SORRISI!
Se c’è una cosa che ho adorato di questi ragazzi da quando li abbiamo conosciuti è la loro grande allegria e positività, caratteristiche splendide che hanno reso il giorno del loro matrimonio un evento che non dimenticheremo mai.

Valentina Marco Matrimonio Duomo Gorizia Castelvecchio Sagrado ritratti sposi ulivi uliveto

Valentina & Marco – Matrimonio a Castelvecchio

I SOGNI SON DESIDERI…
“I sogni son desideri” che si possono avverare e questo matrimonio ne è davvero la prova: Valentina e Marco hanno sognato e preparato con cura il loro giorno, in ogni piccolo dettaglio, lasciando nel cuore di chi l’ha vissuto un incantevole ricordo.

Anna Paolo Prematrimoniale Portopiccolo Sistiana Trieste

Anna & Paolo – Prematrimoniale a Portopiccolo Sistiana

VENTO TRA I CAPELLI E GRANDI SORRISI
La giornata era davvero splendida e soffiava un vento fresco che scompigliava i capelli di Anna; loro sono una coppia molto affettuosa e si sono lasciati andare in baci e carezze con molta spontaneità e naturalezza, stando sempre in contatto fra di loro, anche mentre passeggiavano tenendosi mano nella mano.

Barbara Simone Matrimonio Abbazia Rosazzo Villa Romano Manzano Udine ritratti sposi

Barbara & Simone – Matrimonio a Villa Romano

ELEGANZA E SEMPLICITÀ IN STILE SHABBY CHIC
Con Barbara e Simone siamo andati nel bellissimo chiostro che fa parte dell’Abbazia di Rosazzo; il custode ci ha permesso di scattare lì qualche foto per poi farci uscire sul terrazzo che lo costeggia. Nei minuti trascorsi assieme a loro per i ritratti di coppia abbiamo goduto al massimo della luce splendida e calda che soltanto la fine di una giornata estiva regala.