Linda Alessandro Prematrimoniale San Vito fiume Tagliamento Pordenone

Linda & Alessandro – Prematrimoniale sul fiume Tagliamento

UNA MATTINATA SOLO PER MAMMA E PAPÀ
Linda e Alessandro sono già sposati civilmente ma è sempre stato un loro desiderio sposarsi in chiesa. Sono genitori di uno splendido bambino, fieri e impegnatissimi, così per il loro servizio prematrimoniale hanno deciso di concedersi un paio d’ore soltanto per loro due.

Sara Nicolas Matrimonio Villa Revoltella Le Terrazze Trieste ritratti sposi

Sara & Nicolas – Matrimonio a Trieste

SEMPLICITÀ E STILE
Sara e Nicolas sono talmente affiatati loro due che durante i ritratti, per come si muovevano, ci sembrava di fotografare una persona sola, mentre una luce meravigliosa li contornava e l’abito di lei che svolazzava rendeva elegante qualunque gesto.

Mariarita Matteo Matrimonio Trieste Villa Attems Cernozza Postcastro Lucinico Gorizia ritratti sposi

Mariarita & Matteo – Matrimonio a Villa Attems

CIELO AZZURRO E GRANDI SORRISI
Mariarita e Matteo sono due ragazzi pieni di vita, sorridenti e simpatici ed è stato un piacere essere con loro quel giorno. I minuti passavano veloci e ormai era arrivata l’ora per Mariarita di salire in auto in direzione della chiesa; durante il tragitto l’emozione stava cominciando a farsi sentire.

Sofia Mario Matrimonio Baronesse Tacco Collio Gorizia ritratti sposi

Sofia & Mario – Matrimonio a Baronesse Tacco

UNA GIORNATA STRAORDINARIA
Questo matrimonio, dalle preparazioni degli sposi fino al party, si è svolto interamente nella splendida location di Baronesse Tacco, tra le verdi colline goriziane. C’erano fiori dappertutto: dava la sensazione di essere immersi in un curatissimo giardino. Era tutto pensato nei minimi dettagli, tantissimi piccoli e splendidi particolari creati per creare ovunque un’atmosfera da sogno.

Cinzia Andrea Prematrimoniale Principato Ariis Villa Ottelio Savorgnan Rivignano Udine

Cinzia & Andrea – Prematrimoniale al Principato di Ariis e Mortegliano

SORRISI COSÌ GRANDI DA ILLUMINARE LA GIORNATA
“Mi dicono sempre che rido troppo”, così mi ha detto Cinzia il giorno del servizio prematrimoniale. Eppure il suo splendido sorriso e quello di Andrea hanno illuminato questa bella giornata trascorsa insieme. Cinzia e Andrea vincevano la loro timidezza iniziale con grandi risate e abbracci sul piccolo ponte che ha fatto da cornice alle loro fotografie.