Giulia Davide Prematrimoniale Prematura Kamenjak Croazia

Giulia & Davide – Prematrimoniale a Kamenjak – Croazia

AMORE PURO TRA IL MARE E IL CIELO
Da quando abbiamo incontrato per la prima volta questi ragazzi, nel nostro studio, è nata da subito una grande sintonia tra noi. Giulia e Davide formano una coppia solare, sorridente e piena di vita. Proprio in una giornata di sole e caldo intenso di fine primavera ci hanno portato nel parco naturale di Kamenjak, a Premantura, in Croazia.

Samantha Daniele Prematrimoniale

Samantha & Daniele – Prematrimoniale al tramonto

LA GOLDEN HOUR… ASSIEME A UNA COMPAGNA D’ECCEZIONE
Durante il servizio prematrimoniale di Samantha e Daniele ci ha accompagnati la tipica luce di fine giornata: bellissima, calda e molto romantica. Con noi, questa volta, c’era una compagna d’eccezione: la loro simpatica amica a quattro zampe Birba.

Giulia Nicola Prematrimoniale Collio Gorizia

Giulia & Nicola – Prematrimoniale sul Collio

SOLE, VIGNETI FRIULANI E… UNA VESPA!
Giulia e Nicola ci hanno svelato di avere una grande passione: la Vespa! Ed è così che hanno voluto iniziare la loro esperienza del servizio prematrimoniale. In una mattinata di fine primavera ci hanno portato a San Floriano, un paesino che domina dall’alto la distesa dei bellissimi vigneti del Collio.

Marianna Andrea Prematrimoniale Arboretum Lubiana Slovenia

Marianna & Andrea – Prematrimoniale a Lubiana

UNA SPLENDIDA GIORNATA IN SLOVENIA
A un paio d’ore da Trieste c’è un luogo bellissimo che in primavera diventa un’esplosione di colori e di profumi di fiori… cos’è? È l’Arboretum, un grande parco che sorge vicino a Lubiana, la capitale della Slovenia. Questo parco e il centro città della capitale slovena sono stati la cornice per il servizio prematrimoniale di Marianna e Andrea.

Lavinia Daniele Prematrimoniale Castello Miramare Molo Audace Piazza Unita Trieste

Lavinia & Daniele – Prematrimoniale al Castello di Miramare

LA CALDA LUCE DI UN MAGNIFICO TRAMONTO SUL MARE
Lavinia e Daniele volevano avere il mare come cornice del loro servizio prematrimoniale e ci siamo incontrati quando il sole cominciava lentamente a calare. La luce era bellissima, calda, avvolgente e questi ragazzi si sono finalmente ritagliati un po’ di tempo solo per loro, con abbracci, alcuni baci e lunghi sguardi intensi.