Anna Paolo Prematrimoniale Portopiccolo Sistiana Trieste

Anna & Paolo – Prematrimoniale a Portopiccolo Sistiana

VENTO TRA I CAPELLI E GRANDI SORRISI
La giornata era davvero splendida e soffiava un vento fresco che scompigliava i capelli di Anna; loro sono una coppia molto affettuosa e si sono lasciati andare in baci e carezze con molta spontaneità e naturalezza, stando sempre in contatto fra di loro, anche mentre passeggiavano tenendosi mano nella mano.

Francesca Davide Prematrimoniale Agriturismo Zidarich Cantina Vini Vigneti Duino Trieste

Francesca & Davide – Prematrimoniale in cantina vini

UN POSTO INCANTATO FRA CARSO E MARE
Francesca e Davide, oltre al fatto di essere una coppia davvero affiatata, hanno in comune il fatto di essere due somelier. Così ci hanno portato con molto entusiasmo in una cantina vini sul Carso, una cantina davvero molto molto speciale: la loro preferita! Questa cantina è collocata all’interno di una grotta, situata proprio sotto l’agriturismo.

Alice Paolo Prematrimoniale Slovenia Ulivi Vigneti Campagna

Alice & Paolo – Prematrimoniale in campagna

UN ROMANTICO PERCORSO TRA VIGNE, ULIVI E CAMPI DI GRANO
Alice e Paolo ci hanno chiesto di scattare il loro servizio prematrimoniale in ambientazioni di campagna: ulivi, campi, vigneti… e così abbiamo raggiunto quei luoghi nella vicina Slovenia. È stato un magnifico pomeriggio di primavera: faceva caldo e in cielo non c’era nemmeno una nuvola.

Teresa Andrea Prematrimoniale Londra Inghilterra UK Westminster Bridge Ponte Big Ben

Teresa & Andrea – Prematrimoniale a Londra

LONDRA… IN LUNGO E IN LARGO
Per la seconda parte del nostro British Engagement abbiamo fatto un piccolo tour a Londra, partendo dall’osservatorio di Greenwich, passando per St James’s Park, Westminster Bridge e per finire di sera a Piccadilly Circus.

Teresa Andrea Engagement Prematrimoniale Seven Sisters cliffs scogliere Eastbourne UK England Brighton

Teresa & Andrea – Prematrimoniale a Brighton

DALLE BIANCHE SCOGLIERE DELLE SEVEN SISTERS ALLA SPIAGGIA DI BRIGHTON
La nostra avventura “british” è cominciata qui, alle Seven Sisters, le incredibili scogliere bianche che si affacciano sul canale della Manica. Per raggiungerle ci è voluta una camminata a ridosso della brughiera, in mezzo ai pascoli verdi verso le colline e alla fine del percorso eccole lì, le “Sette Sorelle”, bianchissime e… imponenti!