Sara Nicolas Matrimonio Villa Revoltella Le Terrazze Trieste ritratti sposi

Pensieri dal punto di vista dei nostri sposi

Condividiamo con voi le bellissime parole che ci hanno dedicato i nostri clienti; ringraziamenti che per noi sono motivo di felicità e d’orgoglio, ma che più di tutto possono essere utili a voi, futuri sposi, perchè il parere delle coppie che si sono affidate a noi è un aiuto genuino, schietto e sincero pensato come un regalo tutto per voi.

Cinzia e Andrea

Abbiamo conosciuto Lisa e Paolo alla fiera “Udine Sposa”.
Ci eravamo soffermati brevemente sugli album che avevano esposto e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla qualità delle foto e del materiale. Senza pensarci troppo li abbiamo contattati per un primo incontro: si sono dimostrati da subito estremamente disponibili, proponendoci più soluzioni per venire incontro alle nostre esigenze e consigliandoci anche nelle scelte. Da sottolineare che la distanza non è mai stata un problema! Cosa possiamo dire? Il giorno del nostro matrimonio è stato “stupendo” e molto merito va dato proprio a Lisa e Paolo. Hanno superato le nostre aspettative! Sono stati fantastici, rimanendo sempre discreti e dimostrando una notevole professionalità: sempre presenti per gli scatti migliori ed allo stesso tempo quasi “invisibili” ai nostri occhi e a quelli degli invitati! Li ringraziamo moltissimo, senza di loro il nostro matrimonio non sarebbe stato perfetto come invece si è rivelato! Grazie ancora!

Cinzia e Andrea
Linda & Alessandro

Lisa e Paolo, avete saputo cogliere ogni attimo del nostro Giorno più bello, ritraendolo in tutta la sua spontanea bellezza. La vostra sensibilità ha catturato i sorrisi, l’emozione e la gioia di momenti indimenticabili senza che ce ne accorgessimo.
Siamo sicuri che le vostre meravigliose foto, che hanno saputo cogliere anche i minimi dettagli, manterranno vivido il ricordo del giorno del nostro Sì. Ancora Grazie.

Linda & Alessandro
Vanity e Luca

“Lisa e Paolo, che dire di voi!?
Siete una coppia pazzesca che trasmette a pieno la vostra passione e professionalità nel giorno che per noi è stato fantastico anche grazie a voi.
La cosa migliore, che certo non può passare inosservata, è il rapporto che si instaura con voi, un rapporto che va al di là delle foto, fatto di risate e complicità.
Il risultato di tutti questi elementi sono scatti che lasciano senza parole e che catturano benissimo le emozioni di quel giorno!
Grazie di cuore!”

Vanity e Luca
Sara e Nicolas

“LISAEPAOLO è una persona speciale, un supereroe che ha ricevuto un dono: l’ubiquità!

Proverà a dirvi che in realtà sono 2 soggetti distinti, che sono marito e moglie, ma non cascateci… si tratta sempre della stessa persona! I suoi superpoteri sono la grande professionalità, la simpatia ma soprattutto (per noi importantissimo) la capacità di mettere a proprio agio la coppia e quando si sdoppia in Lisa e Paolo i poteri rimangono immutati!

Grazie per aver reso ancora più speciale il nostro giorno speciale,

grazie LISAEPAOLO! ”

Sara e Nicolas
Mariarita e Matteo

“Abbiamo avuto il piacere di conoscervi al matrimonio di alcuni nostri amici e già in quell’occasione ci avevate lasciato una bella impressione ed un buon ricordo, perché da invitati non avevamo percepito la “presenza invadente” dei fotografi che avevamo riscontrato in altri matrimoni.
Per il nostro matrimonio non abbiamo avuto alcun dubbio nello scegliervi per immortalare il nostro grande giorno e poter respirare una fantastica e splendida “Aria di Foto”.
La vostra professionalità e simpatia e l’attenzione ai piccoli particolari, ci hanno travolto già durante la nostra love session prematrimoniale mettendoci a nostro agio e regalandoci dei magnifici scatti fotografici arricchiti e impreziositi sempre più il giorno del nostro matrimonio.
Abbiamo un ricordo fantastico del nostro grande giorno, perchè è stata proprio una bellissima giornata che difficilmente potremmo dimenticare ma se negli anni il ricordo dovesse sbiadire basterà sfogliare il nostro album o rivedere il nostro Live! per poter rivivere e assaporare le emozioni che ci hanno travolto il giorno del nostro matrimonio e che, grazie a voi e ai vostri scatti, siete riusciti a immortalare. Grazie Lisa e Paolo: siete dei fotografi molto in gamba e siamo molto felici dell’amicizia che si è instaurata nel corso di questi mesi.”

Mariarita e Matteo
Martina e Daniele

“Lisa e Paolo sono molto professionali, attenti, puntuali e ovviamente molto bravi. Amano i dettagli e giocare con i colori.
Le foto del nostro matrimonio sono incredibilmente belle e racchiudono l’emozione di quel momento.
Una cosa che mi è piaciuta molto di Lisa e Paolo è che sono sempre stati presenti, ma invisibili. Mi spiego: hanno saputo ritrarre il matrimonio attimo per attimo, ma senza che nessuno se ne accorgesse. Intervenivano solo al momento giusto per dare un po’ i tempi della giornata. Formidabili! Consiglio il servizio LIve da condividere con i propri ospiti al ricevimento, in quanto è un’emozione dentro all’emozione di quel giorno.”

Martina e Daniele
Francesca & Andrea

“Ripensando con il senno di poi al nostro matrimonio non abbiamo dubbi.. Una delle decisioni più azzeccate e fortunate è stata scegliervi per immortalare la nostra giornata speciale!
Oltre al feeling immediato e alla vostra disponibilità e pazienza infinita, abbiamo apprezzato tantissimo l’organizzazione e la cura che ci avete riservato sia nella love session che nel giorno del matrimonio: sempre attenti alle nostre richieste ed esigenze, con grande discrezione e professionalità ci avete consigliato nel prendere decisioni “di stile” di cui poi non ci siamo affatto pentiti!
E’ veramente bello quando una figura professionale a cui chiedi un servizio diventa qualcosa di più e noi possiamo affermare senza esitazione di aver trovato in voi amici sinceri che hanno fatto di tutto per regalarci un ricordo splendido ed indelebile!
Grazie di cuore
Francesca e Andrea”

Francesca & Andrea
Agnese e Alessandro

“Quando abbiamo chiesto ad Aria di Foto di farci da fotografi per il nostro matrimonio, non sapevamo a cosa andavamo incontro.
Abbiamo visto i loro lavori, li abbiamo apprezzati per la loro bravura, professionalità e l’incredibile simpatia.
Ma il giorno delle nozze sono riusciti a stupirci lo stesso: perchè Lisa e Paolo sono una squadra perfettamente sincronizzata, ma non solo. Nei momenti più critici sono stati anche dei veri amici, che ti aiutano dandoti tutta l’anima e la passione che possono.
Hanno fatto un lavoro impeccabile, di grande qualità che sottolinea ancora una volta la passione con cui si dedicano a questo lavoro.
Siamo stati felici e onorati di averli scelti. Hanno contribuito a rendere la nostra giornata perfetta.”

Agnese e Alessandro
Laura e Daniele

“Cari Lisa e Paolo,
cosa dire del giorno del nostro matrimonio… è stato meraviglioso, sia per le emozioni che per la giornata in se; considerando che era in novembre.
A incorniciare l’evento c’eravate anche voi, che con la vostra discrezione, professionalità e simpatia avete immortalato i nostri momenti più belli: dalla preparazione a notte fonda, quando il trucco inizia a colare e le pettinature a sgualcirsi.
Ma noi eravamo sicuri della vostra bravura, considerando che avevamo già avuto modo di conoscervi durante il servizio prematrimoniale. Siete riusciti a trovare il bello in tutti i posti in cui vi abbiamo portato, rendendo fantastica e divertente anche quella giornata, nonostante l’imbarazzo iniziale.
Grazie davvero di tutto cuore, le vostre foto ci ricordano ogni giorno i bellissimi momenti passati assieme.
Continuate così. Siamo sicuri che renderete felici un sacco di persone.”

Laura e Daniele
Eleonora e Elia

“Io ed Elia ci siamo sposati ad ottobre 2016 ma io avevo deciso che Lisa e Paolo sarebbero stati i fotografi del nostro matrimonio più di un anno prima, quando ancora Elia non mi aveva fatto la fatidica proposta!
Mi sono imbattuta casualmente per la prima volta nelle loro foto sul profilo Facebook di una conoscente ed è stato letteralmente amore a prima vista. Ho visitato con Elia il loro sito e ci siamo lanciati in una full immersion nelle loro foto e abbiamo avuto la conferma che loro sarebbero stati i fotografi perfetti per il nostro matrimonio! Così, sapendo che sarebbero stati presenti in fiera a Udine, siamo andati a conoscerli e ci hanno subito fatto una splendida impressione. Sono due persone fantastiche, sono simpatici, professionali, disponibili, amichevoli, ti mettono a tuo agio in un secondo netto. Pertanto dopo due giorni, terrorizzati dall’idea di perderli per la nostra data, li abbiamo prenotati! Ed é stata assolutamente la scelta migliore che potessimo fare!
Al prematrimoniale sono stati capaci di metterci a nostro agio praticamente subito; sono molto professionali ma anche, come ci piace definirli, carini e coccolosi (Lisa continua a ripetermi che non é vero, ma mente…). Al matrimonio, poi, sono stati semplicemente superlativi! Disponibilissimi, ci hanno saputo consigliare nei momenti giusti, dandoci il coraggio di scegliere ciò che era meglio per noi. Per la maggior parte del tempo sono stati invisibili, tant’è che mia madre era molto preoccupata: “Ma avrete delle foto? Io non li ho visti in tutta la giornata…!”. Beh le foto ci sono e sono incredibilmente belle! Semplicemente quei due sono mimetici…
Quando ci hanno consegnato le foto siamo rimasti estasiati. Il loro lavoro é stato impeccabile, ogni foto racchiude in sé tutte le emozioni dell’istante in cui é stata scattata. Siamo rimasti così soddisfatti che sono stati eletti fotografi ufficiali della nostra famiglia.
Tra noi si é creata da subito una forte sintonia, loro non sono più solo i fotografi del nostro matrimonio, ma sono anche due amici insostituibili. Due persone così sono davvero difficili da trovare e noi siamo stati davvero molto molto fortunati ad averli incontrati!”

Eleonora e Elia
Rossella & Stefano

“…Quando ci siamo conosciuti la prima volta per discutere del matrimonio ,ci avevano colpito la vostra allegria e la passione che mettete nel vostro lavoro. L’album, lo stile delle foto ci sono piaciuti subito !
Siete simpatici e alla mano , questo per noi ‘timidoni ‘ e non abituati a farsi fotografare è stato essenziale! Ci avete aiutato il giorno del matrimonio nell’organizzazione ,aiutandoci a gestire al meglio la giornata e siete stati al nostro fianco dalla mattina fino alla fine della festa..ci avete dato tanti consigli e la cosa più bella è che siamo diventati amici…grazie ragazzi , vi vogliamo bene !!! …”

Rossella & Stefano
Eleonora & Andrea

“Cari Lisa e Paolo,
si dice che il giorno del matrimonio sia uno dei più belli nella vita, cosa sicuramente vera! Ma la grande emozione che accompagna quelle ore spesso porta a non poter imprimere nella mente ogni singolo istante, e di certo porta a dimenticare di fare qualcosa sottilmente importante. Invece grazie alla vostra presenza, non solo tutto fila liscio come l’olio, ma anche, alla fine, gli sposi possono rivivere, attraverso le vostre splendide foto, quella meravigliosa giornata, con la stessa emozione e spontaneità che l’ha contraddistinta. Sapete bene che per prima cosa, oltre a degli scrupolosi professionisti, voi per noi siete stati dei preziosi amici! E con cuore aperto e sincero che sento di poter affermare che, se il nostro matrimonio è stato un successo è anche molto merito vostro!”

Eleonora & Andrea
Giorgia e Davide

“Cari Lisa & Paolo… siete riusciti a rendere il giorno più bello della nostra vita indelebile con queste foto. Esprimono proprio le emozioni forti che solo nel giorno del proprio matrimonio si possono provare ed è difficile riuscire a catturare.
Rivedere le foto è come rivivere i momenti di quella giornata speciale…
Grazie di cuore per aver contribuito a rendere il nostro matrimonio una giornata veramente indimenticabile.”

Giorgia e Davide
Melania e Davide

“Lisa e Paolo sono semplicemente meravigliosi.
Oltre ad essere visivamente stupende, le loro immagini parlano col cuore. Sanno cogliere ogni singolo attimo e ogni singola emozione: a loro non sfugge davvero nulla! Sono sempre presenti, dal momento della preparazione degli sposi fino alla fine dei festeggiamenti; disponibili ma mai invadenti, piuttosto che avere accanto due fotografi vi sembrerà di avere vicino due cari amici sempre pronti a risolvere qualsiasi imprevisto e a darvi consigli utili!
Rivivere il giorno del mio matrimonio attraverso la storia che hanno raccontato è stata un’emozione unica. La passione, l’impegno e il cuore che mettono nel loro lavoro si vede chiaramente in ogni singola foto. Li sceglierei altre mille volte!”

Melania e Davide
Valentina e Francesco

“Con Lisa è stato un colpo di fulmine, appena ho cominciato a parlarci in Fiera ho capito subito che avrei voluto lei per documentare il nostro matrimonio.
E sono bastati quei dieci minuti di conoscenza con lei e Paolo per non farci nemmeno fermare presso gli altri stands di studi fotografici.
Si sa quanto organizzare un matrimonio diventi anche (e forse principalmente) una questione di compromessi sul budget ma quello che mi sento di consigliare a tutti voi futuri sposi e di seguire il vostro cuore e istinto per quanto riguarda la scelta del vostro fotografo.
Dovrà avere uno stile che vi piace, essere una persona che vi capisca e che vi faccia sentire a vostro agio perché solo così riuscirà a tirare fuori il meglio da voi.
E fare sì che ogni volta che riguarderete quelle foto siate contenti come in quel giorno speciale.
Vi posso assicurare che Lisa e Paolo sono persone deliziose, professionali e vi faranno sentire come se voi foste la prima e l’unica coppia che fotograferanno, vi faranno sentire speciali. Noi adoriamo le nostre fotografie, abbiamo anche ricevuto un sacco di complimenti, e risceglieremmo Aria di Foto mille volte ancora.”

Valentina e Francesco
Sandra e Lorenzo

“Lisa e Paolo sono dei grandi professionisti, affiatati sul lavoro così come nella vita privata. Da subito abbiamo provato una grande empatia: già dal servizio prematrimoniale in cui si sono dedicati a noi con anima e cuore. Il giorno del matrimonio sono stati semplicemente fantastici, iper disponibili e sempre presenti, in ogni momento della giornata. Posso dire loro semplicemente grazie per aver reso indimenticabile il nostro momento più importante.”

Sandra e Lorenzo
Ester e Andrea

“Ragazzi, grazie mille per sabato: il giusto mix di professionalità e simpatia! È stato un piacere avervi con noi e non vediamo l’ora di vedere i vostri scatti!”

Ester e Andrea
Elena e Stefano

“Lisa e Paolo sono stati fantastici! Lisa è stata un vero supporto il giorno del matrimonio, calma e rasserenante mi ha fatto dimenticare l’ansia! Oltre ad avere uno stile che a me personalmente piace molto, è stata estremamente disponibile e flessibile sugli orari, il ricevimento è finito intorno alle 2/3 (del mattino!) e lei c’era fino alla fine, compreso per il tuffo in piscina finale, dove si è lanciata insieme a me e mio marito nonostante il freddo!
Bravissimi ragazzi!!”

Elena e Stefano
Chiara & Mensur

“Simpatia e professionalità, due aggettivi perfetti per descrivere questa coppia di fotografi!
Abbiamo scoperto Lisa e Paolo da una coppia di amici che si sono sposati prima di noi…rivivere attraverso le foto la loro giornata indimenticabile ci ha acceso la volontà di conoscere chi le avesse realizzate.
Al nostro primo incontro ci siamo subito resi conto che sarebbero stati la nostra scelta; foto spontanee, attimi di gioia catturati in artistici scatti uniti alla cordialità di questa simpatica coppia.
Durante il nostro giorno sono stati sempre presenti ma con grande discrezione.
La cosa che vogliamo sottolineare è che il loro lavoro è prima di tutto una passione e sono stati con noi tutta l’intera giornata; dalla mattina presto durante i preparativi alle danze di notte inoltrata! E questo non è assolutamente da dare per scontato!
Ripercorrere quell’indelebile giornata attraverso le loro fotografie è stata per noi un’ emozione unica in quanto gli scatti erano spontanei e non le classiche messe in posa.
Sicuramente potremmo sempre raccomandarli!”

Chiara & Mensur
Roberta e Alessandro

“Grazie a Lisa e Paolo ci siamo sempre trovati a nostro agio, fin dal primo giorno quando ci siamo conosciuti e si è parlato delle foto in tutte le fasi prematrimoniali, matrimoniali etc.
Ci siamo trovati di fronte a due persone schiette, sincere e che non giravano intorno alle cose e questo rapporto così leale e semplice ci è piaciuto moltissimo, loro ci hanno guidato per mano in tutto.
Dal prendere confidenza con l’obiettivo in una giornata normale qualche settimana prima del matrimonio, fino al giorno stesso del matrimonio dove sapevano cogliere sempre i momenti giusti per fotografarci. La giornata del matrimonio ci preoccupava per il meteo ma poi tutto è andato per il meglio e ci siamo goduti la giornata tutti insieme anche con un giretto in barca ovviamente immortalato anche quello! Caldamente consigliati a tutti!
Grazie ancora ragazzi!”

Roberta e Alessandro
Gaia e Riccardo

“La bravura di Lisa come fotografa si unisce ad un’attenta professionalità e ad una simpatia rara, che mette gli sposi a proprio agio fin da subito.
Non stupitevi se la vedrete seduta per terra o arrampicata su un muretto, tutto ciò diventerà uno scatto fuori dal comune e un ricordo indelebile.
Quando, dopo mesi dal matrimonio, riguarderete le sue foto, le emozioni di quel momento ritorneranno vivide e intense come quel giorno.
Cosa volere di più?!”

Gaia e Riccardo
Elena e Lorenzo

“Disponibilità, cortesia, professionalità, tutto ciò che si può desiderare in quel giorno. È passata quasi inosservata, ha colto ogni attimo senza invadere gli spazi, artista nella scelta delle inquadrature, veramente più che soddisfatti, la consiglio assolutamente.”

Elena e Lorenzo
Sara e Marco

“Competente, professionale, una garanzia! Le foto del mio matrimonio ci rappresentano tantissimo, ogni attimo è stato colto alla perfezione. Inoltre la simpatia e la disponibilità non mancano. Consiglio assolutamente “Aria di foto”, ne rimarrete entusiasti!
Riguardo e riguardo le foto e sembra veramente di rivivere quel giorno: bravissimi!!!”

Sara e Marco
Elisa e Gabriele

“Il giorno del matrimonio è stato il più bello della mia vita…

Ed è stupendo poterlo rivivere ogni volta che guardo le vostre foto…

Grazie ancora per aver reso il nostro giorno indimenticabile..”

Elisa e Gabriele
Donatella e Enrico

“Carissimi Lisa e Paolo, vi saremo sempre grati per aver reso unico ed indimenticabile il nostro giorno più bello; rivediamo spesso il nostro prezioso album ed è sempre una grande emozione perché siete riusciti a cogliere le nostre più belle espressioni e ad evidenziare le nostre emozioni… la maggior parte delle foto sono dei quadri tanto che non siamo ancora riusciti a stampare la più bella da mettere in camera.
Vi ringraziamo infinitamente… un bacio grande”

Donatella e Enrico
Elisa e Diego

“Grazie Lisa sei super… grazie per essere: una Donna e una fotografa eccccezzzzzziunale verammmente!”

Elisa e Diego
Camilla & Giacomo

“”Aria di Foto” era all’inizio per noi un fotografo come un altro conosciuto con un passaparola tra amici, un semplice ma curioso nome finito in una lista di 2 o 3 altri nomi consigliati. Ma casualmente il destino ha voluto che fosse il primo nome che abbiamo preso in considerazione per iniziare a dare un’occhiata alle foto pubblicate nel web…ed è stato anche l’unico! Credetemi, appena visti i loro scatti così spontanei e leggeri non abbiamo avuto alcun dubbio: al nostro matrimonio volevamo Aria di Foto.
E al primo incontro nel loro ufficio ecco l’ulteriore conferma: appena conosciuti Lisa e Paolo ci siamo sentiti subito a nostro agio, come tra amici, come se ci conoscessimo già da una vita.
Ci siamo sinceramente goduti i momenti fotografici assieme, sia prematrimoniali, matrimoniali che post (trash the dress e premaman), rilassati e soprattutto divertiti, sì, con Lisa e Paolo ci siamo sempre divertiti davvero tanto…che risate!
E riguardando le nostre foto i ricordi e le sensazioni riaffiorano ogni volta, con brividi e con qualche lacrima di nostalgica gioia.
Grazie Aria di Foto, grazie ragazzi per averci regalato in questi anni non solo semplici belle foto, ma Emozioni!”

Camilla & Giacomo
Martina e Matteo

“Super eroi della fotografia.
Che dire di Lisa e Paolo? Speciali, allegri e sorridenti ma soprattutto super professionali e artisticamente bravissimi.
È incredibile come Lisa riesca a vedere e immortalare i tuoi pensieri e le tue sensazioni con uno scatto.
Dopo quasi quattro anni dal nostro matrimonio ancora ricordo ogni momento della giornata, di come anche loro hanno fatto festa assieme a noi raccontando allo stesso tempo i nostri più bei momenti.
Non sono semplici foto ma emozioni; ogni volta che riguardiamo l’album riaffiorano con gioia tutti i ricordi.
Un grazie di cuore sincero”

Martina e Matteo
Francesca e Gabriele

“Bellissima la nostra esperienza con Lisa e Paolo: entrare in sintonia con loro è stato semplicissimo. Ci ha colpito immediatamente la loro grande disponibilità all’ascolto: hanno voluto conoscere da subito le nostre intenzioni e hanno saputo incrociarle con le loro proposte. Ci siamo sentiti a nostro agio sia nella fase del confronto precedente al servizio, sia durante il servizio stesso; hanno saputo risolvere tutti i nostri dubbi, senza mai essere invadenti o impositivi.
Nel giorno del matrimonio ci hanno dedicato tantissime ore: la loro è stata una presenza discreta, ma significativa, in tutti i momenti importanti. Non hanno trascurato nulla e la ricostruzione fotografica è stata accurata e completa. Anche nel corso della discussione sulla realizzazione dell’album il dialogo è stato costante e costruttivo: grazie a Lisa e Paolo la complicata incombenza del servizio si è trasformata in una piacevole esperienza.
Sono passati quattro anni, ma mostriamo sempre con tanto orgoglio l’album a chi ci sta vicino, e anche noi lo guardiamo continuando a divertirci, e a stupirci di quanto ci hanno fatto sembrare belli.”

Francesca e Gabriele

Ringraziamo di cuore tutte le coppie di sposi che ci hanno dato fiducia in tutti questi anni.
Senza di voi nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile.
Lisa e Paolo