Mariana Nicholas Matrimonio Simbolico Gorizia Castelvecchio cerimonia promesse

DOMANDE E RISPOSTE

8 cose che probabilmente vi siete chiesti

LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI DELLE COPPIE

Ci sono alcune cose che quasi ogni coppia si chiede (e ci chiede) prima di prenotare il servizio fotografico per il suo matrimonio: abbiamo raccolto qui le domande più frequenti che riceviamo e le nostre risposte, in modo da darvi qualche dettaglio in più per organizzare al meglio la vostra giornata e non solo.

Avete altre domande
per noi? Scriveteci!

Avete altre domande per noi?
Scriveteci!

baffo divisore oro a destra trasparente

POSSIAMO INCONTRARVI PER PARLARE DEL NOSTRO MATRIMONIO?

Ne saremmo felici! Per conoscerci di persona, fissiamo un incontro in videochiamata oppure un appuntamento nel nostro studio.

SIETE DISPOSTI A VIAGGIARE?

Certo, ci spostiamo in tutta Italia e all’estero sia per matrimoni che per elopement, proposte di matrimonio, prematrimoniali e post-wedding.

CON QUANTO ANTICIPO CI CONSIGLIATE DI PRENOTARE IL SERVIZIO?

Appena possibile. La maggior parte delle coppie prenota con più di un anno d’anticipo se decide di sposarsi nei weekend da giugno a settembre, che sono i più richiesti. Se invece scegliete una data inconsueta potrebbe bastare un preavviso minore. Scriveteci comunque per sapere le nostre disponibilità.

PERCHÉ DUE FOTOGRAFI AL MATRIMONIO?

Il nostro stile è prevalentemente quello del reportage, cioè fotografiamo le persone quando non sono in posa, per catturare quello che succede in tutta naturalezza seguendo la giornata senza intromissioni. La presenza di due fotografi permette di avere diverse inquadrature dello stesso momento, nonché di seguire la preparazione dello sposo e della sposa contemporaneamente. Risultato: un servizio ancora più completo, vario ed originale.

AVREMO IL TEMPO DI STARE CON I NOSTRI OSPITI?

Assolutamente sì. Il nostro impegno è lasciarvi liberi di vivere la giornata al massimo, quindi concorderemo in anticipo lo svolgimento della breve sessione di ritratti di coppia dopo la cerimonia.

COME POSSIAMO PRENOTARE IL SERVIZIO?

Una volta fissato il giorno e ricevuta la conferma della nostra disponibilità, vi basterà firmare un contratto e versare una caparra.

COSA RICEVEREMO DA VOI E IN QUANTO TEMPO?

Vi consegneremo entro tre mesi dalla data del matrimonio le immagini che raccontano la giornata, di cui una selezione con post-produzione avanzata (regolazione di colori, bianco e nero, luci, contrasti, ecc.). Riceverete dei file .jpg in alta risoluzione, perfetti per la stampa e senza alcun marchio.

FATE ANCHE GLI ALBUM?

Certamente, li progettiamo e li realizziamo. Dopo aver ricevuto le foto digitali potrete passare da noi in qualunque momento per vedere i nostri campioni e avere una consulenza personalizzata.